analisi-funzionale
Servizio di analisi funzionale e di consulenza per le aziende
maggio 16, 2017
convegno
Il Convegno perfetto? Lo realizza CAM Network!
maggio 27, 2017
Show all
crm

CAM Network e PAT Group siglano un accordo commerciale per offrire servizi evoluti di gestione di dati aziendali (CRM)

Il CRM (Costomer Relationship Management) è una piattaforma multi-canale che permette di monitorare e di gestire lo stato di salute del rapporto azienda/cliente, sulla base di una moderna strategia di marketing con finalità commerciali. L’ obiettivo del CRM è di aiutare le aziende a identificare e ascoltare le esigenze dei loro clienti in modo da anticipare i loro bisogni in seno ad un’efficace attività di Costomer Service.
Per anticipare le esigenze del cliente è fondamentale conoscerlo, pertanto il CRM permette di:
  • visualizzare il percorso che lo ha reso un cliente tenere traccia delle varie interazioni che ha sostenuto con l’azienda;
  • apprendere attraverso quali canali si relaziona con l’impresa (telefono, mail, self-service);
  • comprendere come preferisce interagire;
  • registrare le preferenze espresse durante il servizio;
  • monitorare costantemente i risultati.
C.R.M. è l’acronimo di Costomer Relationship Management: gestione delle relazioni con i clienti. In altre parole il C.R.M. è rappresentato dalla gamma di attività che contribuiscono a migliorare i rapporti con i clienti e, di conseguenza LE VENDITE e LA FEDELTA’.
Per saperne di più clicca qui
PAT Group è un’Azienda che  opera da oltre 25 anni nello sviluppo di soluzioni software per aziende ed istituzioni pubbliche e private, seguendo clienti come: Pirelli, Manpower, Coin Group, Cribis, WeBank ed altri.

 

Per informazioni: info@camnetwork.it

 

Comunicazione a cura  IMPULSE TEAM: www.impulseteam.it