nuova-azienda
CAM Network, servizi consulenza nuova impresa
giugno 13, 2017
Certificazione ISO 9001:2015? Rinnovala con CAM Network
giugno 29, 2017
Show all

Sapevi che è possibile detrarre la macchina aziendale al 100% dalle tasse?

 

Per scoprire come puoi detrarre la macchina aziendale dalle tasse, CAM Network in collaborazione con Businesscar ti invita a partecipare il pomeriggio del 4 luglio 2017 al meeting presso la sede di CAM Network in via Natale Battaglia 37, Milano, dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

L’incontro che è rivolto principalmente a “Commercialisti e Consulenti del Lavoro” rappresenta un’occasione unica per ampliare il proprio servizio professionale. Sarà presente il Dott. Giuliano Lattuga, presidente della Are srl nonché titolare e proprietario del marchio Businesscar.it, il quale parlerà dei seguenti punti:

  1. I 5 pilastri per detrarre totalmente al 100% l’auto per aziende e professionisti con Businesscar.
  2. Le opportunità di business per professionisti (Commercialisti e consulenti del lavoro).
  3. L’organizzazione commerciale CAM Network – Studi di consulenza partner ed officine autorizzate.

CAM Network fonda la sua attività sul reperimento e sulla condivisione delle informazioni aggiornate e delle opportunità di sviluppo per le aziende; Businesscar è l’unica azienda titolare in Italia che permette in toto di detrarre la macchina aziendale dalle tasse, grazie ad un pratico e semplice allestimento. Sulla base di queste rispettive complementarità è stato recentemente stretto un accordo di partnership tra le due imprese. In tale sodalizio commerciale CAM Network assume il nuovo ruolo come responsabile accreditato di Businesscar a partire dal territorio di Milano e dintorni.

Emergono nuove opportunità di lavoro per commercialisti interessati a diventare parte attiva del progetto, il cui ruolo consisterà nell’accompagnare i servizi di trasformazione delle macchine aziendali in businesscar. Sono chiamati a partecipare anche consulenti del lavoro che desiderino impegnarsi professionalmente per informare le aziende rispetto all’inedita possibilità di poter detrarre la macchina aziendale al 100%. Per CAM Network si prospetta altresì un appassionante lavoro di affiliazione delle autofficine presenti sul territorio per abilitarle alla trasformazione dei veicoli in mezzi speciali.

Per tutte queste ragioni il meeting del 4 luglio rappresenterà un momento di profondo interesse, un incontro dal quale scaturiranno nuove collaborazioni unite dall’intento di promuovere questa bellissima novità in ambito imprenditoriale.

 

Per informazioni: info@camnetwork.it

 

Comunicazione a cura IMPULSE TEAM: www.impulseteam.it