Aumenta il numero di contatti e clienti locali con la promozione geolocalizzata
Novembre 17, 2018
CAM Più prepara per il 2019 il nuovo piano di crescita e una nuova campagna nelle Metropolitane
Novembre 30, 2018
Show all

CAM Più è un’importante iniziativa per lo sviluppo del territorio lanciata da CAM Network che punta ad accrescere la collaborazione fra imprese e ad aumentare le possibilità di scambio e commercio di beni e servizi.
Il Team CAM Più è alla ricerca di collaboratori qualificati su tutto il territorio nazionale che possano unirsi al gruppo per migliorare la distribuzione e la qualità dei servizi offerti.
Di cosa si tratta?

Il ruolo dell’Account Manager: sono responsabili di zona, che si impegnano a promuovere il progetto CAM Più, aumentando giornalmente il numero di convenzionati, diventando punto di riferimento ed interlocutori di fiducia per quanti vogliono aderire all’iniziativa.

Oltre ad essere un punto di riferimento per imprese e consumatori, CAM Più presta attenzione a nuovi talenti della comunicazione e della vendita, creando le condizioni per la crescita, lo sviluppo e l’affermazione nel mercato del lavoro.

“Al momento siamo già presenti con nuovi Account in diverse città e stiamo strutturando il lavoro dei prossimi mesi.
Con il desiderio di voler lanciare e promuovere idee ambiziose, sempre nuove e di grande successo CAM Più nel 2019 aprirà le porte della sua Academy, il progetto di formazione e supporto dedicato all’inserimento e alla crescita professionale dei collaboratori” – CAM Network –

Per saperne di più e candidarsi visita: http://campiu.it/lavora-con-noi/

Website: www.campiu.it

Comunicazione a cura IMPULSE TEAMwww.impulseteam.it