Qualità: la certificazione ISO 9001

Sempre di più il mercato richiede standard elevati di qualità per la tutela e la soddisfazione dei clienti. La certificazione del sistema di gestione per la qualità garantisce che un’impresa sia conforme ai requisiti minimi stabiliti dalla ISO 9001.

Cam Network si avvale di esperti che sanno pianificare e seguire le diverse tappe del conseguimento della certificazione, dalla definizione dell’organigramma aziendale, con le responsabilità di ciascuno, alle verifiche da parte dell’ente di certificazione.

Richiedi informazioni

Cos’è la certificazione ISO 9001?

La certificazione ISO 9001 fa riferimento ai sistemi di gestione della qualità, ovvero ai processi e alle strutture che presiedono alla realizzazione di un prodotto o servizio. Interessa aziende pubbliche e private. Prevede che vengano rispettati certi standard per venire incontro alle richieste del mercato. ISO 9001 è un insieme di norme valide a livello internazionale che regolamentano la gestione della qualità.

Per saperne di più

Come ottenere la certificazione ISO 9001?

L’iter che permette di conseguire la certificazione ISO 9001 è piuttosto complesso e richiede alcuni mesi. I professionisti di Cam Network sono a disposizione delle imprese per semplificare le procedure e ottimizzare costi e tempi.

Richiedi un preventivo gratuito